Ponte Nuovo e Terzo Ponte: domani Linda Genre in Città Metropolitana

Domani, giovedì 3 settembre l’incontro
in Città Metropolitana seguirà diretta Facebook alle ore 18.30 sulla pagina “Facciamo
Alpignano per Linda Genre” per aggiornare i cittadini e i media
Alpignano, 2 settembre 2020
Come annunciato ad agosto, Linda Genre, candidata sindaco ad Alpignano e sostenuta dalle liste civiche Alpignamo e Cittadini Alpignano, giovedì 3 settembre alle ore 17 è attesa alla Città Metropolitana di Torino All’incontro non parteciperà invece il PNA «Comitato Ponte nuovo Alpignano» che era stato invitato da Genre con i tecnici che saranno presenti all’incontro insieme a lei. “Il Terzo Ponte è il primo nostro impegno per Alpignano: sarà uno dei temi che affronteremo domani oltre alla
messa in sicurezza del Ponte Nuovo – spiega Linda Genre – abbiamo analizzato la documentazione esistente e ci sono molti punti interrogativi che toccano la vivibilità non solo del nostro Comune ma di tutti i paesi vicini e le vallate.
Per questo motivo ci opponiamo alla dismissione del Ponte Nuovo da parte della Città Metropolitana alle condizioni attuali. Il Ponte passerebbe di competenza al Comune in condizioni di degrado inaccettabili e con costi elevati per tutti noi. Alpignano non è in grado di provvedere alla manutenzione necessaria attingendo alle casse comunali. Prima della presa in carico, occorre un rifacimento ex-novo della struttura e siamo disponibili a collaborare per la buona riuscita nell’interesse di tutti”.
Tutti i candidati delle due liste civiche Alpignamo e Cittadini Alpignano a supporto di Linda Genre hanno sottoscritto un documento che li impegna su questo tema.
Ufficio Stampa
Emanuele Franzoso, cell. 3476079680
emanuele.franzoso@gmail.com
Eugenio Giannetta, cell. 3391145787
eugenio.giannetta@gmail.com
Commenti recenti